Fangoterapia

La fangoterapia è un trattamento estetico rilassante e benefico, l’unione perfetta tra fanghi termali e terapia del calore. La fangoterapia trova spazio in molteplici applicazioni a livello cosmetico poiché tonifica e migliora la pelle, contrasta la cellulite grazie alla stimolazione esercitata sulla circolazione sanguigna e sul drenaggio dei liquidi. Inoltre risulta una terapia molto efficace nel donare sollievo in alcune patologie come artrosi,
artrite reumatoide, nevralgie, cervicalgie, lombalgie e dolori delle articolazioni. La terapia con i fanghi è inoltre consigliata per attenuare problemi di pelle come psoriasi e dermatiti.
Il nostro trattamento di fangoterapia vi coccolerà in una dolce e calda seduta: inizieremo con una spazzolatura a secco effettuata con una spazzola naturale in legno di betulla con setole di tampico che, oltre a riattivare subito il microcircolo, libererà la vostra cute dalle impurità, preparandola ad una migliore e più efficace ricezione del fango, che verrà appunto steso subito dopo in tutto il corpo e lasciato in posa 30 minuti, in un caldo avvolgimento. La seduta finirà con una rilassante idratazione per terminare il nostro trattamento donandovi un tessuto dall’aspetto più compatto e al tatto morbido e setoso.

 

                                                                  Durata: 80 minuti       Prezzo: 85,00€

PRENOTA ORA