Scrub corpo

Scrub corpo

Descrizione

Si parla tanto di pulizia della pelle e tendenzialmente si pensa a quella del viso, ma anche il corpo ne ha bisogno, e per questo esiste un vero e proprio trattamento beauty che risponde al nome di scrub. Lo scrub è un trattamento granuloso esfoliante a base di sali, più precisamente sali del Mar Morto, in combinazione con oli essenziali purificanti. I microgranuli tramite l’attrito con la pelle rimuovono le cellule morte e liberano i pori
favorendo l’ossigenazione.
I benefici?!?…. Ecco cinque motivi per effettuarlo:
1) rimuove le cellule morte della pelle e restituisce una pelle pulita priva di sporcizia, donando un colorito più sano.
2) previene i peli incarniti
3) promuove l’idratazione della pelle. Dopo lo scrub la pelle sarà più libera e in grado di assorbire meglio i prodotti idratanti, che lasceranno quindi la pelle morbida ed elastica.
4) aiuta a combattere eventuali difetti della pelle. In effetti, quando la pelle morta si accumula, può ostruire i pori e causare macchie sulla superficie cutanea o acne del corpo dando il classico negativo aspetto di pelle asfittica.
5) riduce lo stress. è un ottimo modo per rilassarsi e rilasciare lo stress; inoltre il sale massaggiato incentiva un miglioramento della circolazione, dando sollievo.

Lo scrub è un trattamento beauty cui non si dovrebbe rinunciare mai durante tutto l’anno:
in autunno e inverno oltre ai benefici esfolianti, aiuta la pelle a difendersi dal freddo e dallo sfregamento continuo di più strati di vestiti, mentre in primavera e d’estate garantisce un’abbronzatura più intensa ed uniforme quindi più duratura.

Tutti i trattamenti

Prezzo

€ 55

Durata: 50 minuti

Torna su

Prenotazioni Terme di Sorano

Prenotazione Hotel

Prenota al miglior prezzo il tuo appartamento

Ingresso Piscine

Acquista il tuo ingresso al parco termale

Day SPA

Acquista il tuo Day SPA alle Terme di Sorano

Trattamenti

Acquista subito il tuo trattamento benessere

Voucher Regalo

Acquista subito il tuo voucher regalo

Terme di Sorano, in ottemperanza a quanto stabilito dal decreto ministeriale del 9 Marzo 2020, ha deciso la temporanea sospensione dell’erogazione di tutti i servizi fino a 3 aprile 2020.