Bonus Terme
Bonus Terme : richiedi subito il tuo voucher fino a 200€ alle Terme di Sorano
Non perdere l’opportunità di regalarti uno o più giorni di benessere alle Terme di Sorano, immersi nella splendida Maremma e a due passi da alcuni dei più bei borghi della Toscana. Ci troviamo nell’Area del Tufo, terra etrusca custode di testimonianze e tradizioni antichissime, natura incontaminata e borghi ricchi di arte e storia. Grazie al voucher emesso con il Bonus Terme potrai trascorrere una vacanza dedicata al benessere scegliendo tra i nostri pacchetti, per un’esperienza di puro relax!
COS'è IL BONUS TERME
Si tratta di un voucher destinato all’acquisto di servizi termali presso i centri termali accreditati. Il bonus potrà coprire fino al 100% del costo dei servizi scelti, fino ad un massimo di 200€. Il Bonus Terme è stato istituito con un decreto del Mise (il ministero dello sviluppo economico) e pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 5 agosto.
CHI Può RICHIEDERE IL BONUS TERME
Il bonus terme può essere richiesto da tutti i cittadini residenti in Italia che abbiano compiuto il 18° anno di età. Non viene richiesto l’ISEE.
COME RICHIEDERE IL BONUS
La richiesta per il bonus dovrà essere fatta direttamente allo stabilimento termale che si occuperà di concludere la richiesta per
vostro conto tramite il portale unico Invitalia.
qual è la durata del bonus
I bonus saranno emessi a partire dall’8 novembre fino ad esaurimento delle risorse, pertanto è importante registrarsi il prima possibile sulla nostra piattaforma. Una volta emesso, il voucher dovrà essere utilizzato entro e non oltre 60 giorni dalla data di emissione, trascorsi i 60 giorni se il voucher non sarà stato utilizzato verrà automaticamente annullato e l’importo tornerà disponibile per nuove emissioni.