Colazione

Le nostre colazioni

La colazione è ritenuta universalmente il pasto più importante della giornata  e per questo desideriamo offrire a tutti i nostri ospiti un buffet ricco di leccornie ponendo grande attenzione alla genuinità dei prodotti utilizzati.

Tutti i nostri dolci e i biscotti sono fatti a mano.

La colazione a buffet viene servita dalle ore 8.00 alle ore 10.00 e propone sia dolce che salato per accontentare le abitudini di tutti. Al buffet è accompagnata la caffetteria espressa, perché non c’è niente di meglio che un buon caffè espresso appena svegli!

I succhi artigianali, il caffè espresso e i nostri dolci fatti con le sapienti mani del nostro chef ci aiutano ad iniziare al meglio la giornata
Immancabili i cornetti caldi, da riempire con le marmellate artigianali o da mangiare vuoti accompagnati da un buon cappuccino o latte caldo.
I biscotti fatti in casa al cioccolato, al limone, al vino bianco, ai cereali, al burro, sono gioia di grandi e piccoli e sono preparati freschi ogni mattina
Affettati, formaggi, yogurt sono ormai entrati a far parte della nostra idea di colazione e per questo non possono mancare nel nostro buffet.

Prenotazioni Terme di Sorano

Prenotazione Hotel

Prenota al miglior prezzo il tuo appartamento

Ingresso Piscine

Acquista il tuo ingresso al parco termale

Day SPA

Acquista il tuo Day SPA alle Terme di Sorano

Trattamenti

Acquista subito il tuo trattamento benessere

Voucher Regalo

Acquista subito il tuo voucher regalo

Queste sono state per noi giornate intense fatte di grandi riflessioni e valutazioni in merito alla riapertura della struttura per le festività natalizie. In seguito alla precisazione della presidenza del Consiglio dei Ministri in merito al turismo in Italia nel periodo delle festività, ci troviamo costretti a malincuore a comunicarvi che la struttura terme di Sorano resterà chiusa non potendo garantire quei servizi minimi che riteniamo indispensabili. Il nostro lavoro sta continuando con costanza e con grande spirito di positività che non ci ha mai abbandonato. Tante saranno le novità che troverete alla nostra riapertura! Vi terremo aggiornati e inviandovi lo stesso calore delle nostre acque termali vi auguriamo buone feste!