Ristorante

Cucina tipica maremmana

La cucina è la serva della medicina (Terenzio)

Il ristorante propone le tipiche ricette della tradizione maremmana, interpretate con passione e professionalità dalla nostra Chef Maria. I piatti sono la sintesi perfetta tra tradizione e stagionalità, gli ingredienti sono quelli tipici della tradizione gastronomica maremmana, selezionati con sapienza dalla nostra Chef che segue molto la stagionalità dei prodotti. Un ricco e variegato ventaglio di proposte che mettono al centro la freschezza e la qualità delle materie prime, per menu gustosi e succulenti che spaziano tra paste fatta a mano con condimenti delicati, salumi e formaggi locali a filiera corta e carni prelibate cucinante seguendo le vecchie ricette della nonna. Una cucina saporita e leggera allo stesso tempo, che rispetta perfettamente il “mood” che si respira nel complesso termale che la ospita, ovvero il benessere.

La carta dei vini è un concentrato delle migliori etichette toscane, con un’attenzione particolare ai piccoli produttori locali.

La passione e la professionalità del nostro staff penseranno a tutto il resto, per rendere unica la vostra esperienza gastronomica!